Duetto inaspettato quello composto da Andrea Bocelli e Ariana Grande. Insieme il duo ha creato “E più ti penso”, un medley delle note del mitico “C’era una volta in America” e “Malena”.

Il brano sarà disponibile nel nuovo disco di Bocelli “Cinema” in arrivo il 23 ottobre, mentre il singolo è disponibile da oggi su iTunes.

Il brano sarà accompagnato da un video che scopriremo a breve e che è stato girato tra Tokio e Roma.

Intanto il tenero ha lanciato l’incredibile video di “Gladiator”, dal nuovo album Cinema. Andrea Bocelli dona la sua voce unica ad alcune delle piu amate colonne sonore dai film mai composte. Uscito il 23 ottobre l’album contiene temi Dottor Zivago, Il Padrino, Il Gladiatore, Colazione da Tiffany e molti altri, oltre a famose canzoni da musical, immortalati dalle loro versioni cinematografiche, come la storia lato ovest ed Evita.

Annunciate anche alcune date del tour che prende il via oggi al Dorothy Chandler Pavilion di Los Angeles. Bisognerà poi aspettare fino al 22 novembre per vederlo a Budapest, il 28 novembre sarà a Praga, il 2 dicembre a Phoenix e infine il 5 dicembre al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.