Amber Heard strega Venezia con “The Danish Girl”

Un red carpet applauditissimo quello per il film di Tom Hooper "The Danish Girl" con un cast eccezionale. Ecco le foto dell'evento.

E’ il nuovo film di Tom Hooper e ha stregato Venezia. In parte grazie alla storia, in parte grazie ad un cast che ha fatto meraviglie. Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard, Sebastian Koch, Ben Whishaw, Matthias Schoenaerts sono i protagonisti di questo dramma che si svolge a Copenhagen nei primi anni ‘20.

L’artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe.

Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.

Il red carpet è stato ovviamente stellare con i rispettivi protagonisti accompagnati dalle loro dolci metà. Eddie Redmayne era accompagnato dalla moglie Hannah Bagshawe mentre Amber Heard, in Alexander McQueen, era accompagnata da Johnny Depp. Alicia Vikander invece indossava una creazione Louis Vuitton.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp