Alessia Fabiani dice No a Barbara d’Urso: ora solo famiglia e teatro

Alessia Fabiani rilascia un'intervista ai microfoni di Radio Club 91 dove confessa di aver detto no a Barbara d'Urso.

E’ un po’ caduta nel dimenticatoio ma a quanto pare la cosa è voluta. L’ex letterina Alessia Fabiani è stata recentemente intervistata da Radio Club 91.

La 39enne, mamma dal 2012 dei gemelli Kim e Keira, ha confessato: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”.

Alessia parla del suo ormai obsoleto rapporto con la tv: “Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca, stupida, quindi ad un certo punto sono diventata fuori luogo. Messa da parte perché bella e simpatica, oggi sono più adulta, non faccio più cose da ragazzina”.

Chiusa la parentesi televisione, Alessia si è lanciata da 6 anni nuovamente nel teatro, la sua vera passione: “Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. Nasco come fruitore teatrale, grazie a mia madre e mia nonna che erano grandi frequentatrici del teatro. Da piccola vedevo già Gaber, Albertazzi, Proietti. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza. La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp