Due giorni dedicati alla cucina. QVC pensa al proprio pubblico appassionato di food, da chi si diletta ai fornelli preparando piatti sempre nuovi e sperimentando i propri limiti o per chi preferisce trovare tutto pronto, senza alcun sforzo.

Tenute Al Bano Carrisi
Tenute Al Bano Carrisi

Un’occasione per presentare due new entry di QVC. Tenute Al Bano Carrisi. Una promessa del famoso cantate italiano al padre. In una situazione di povertà, disse: “Partirò. Diventerò un cantante e quando tornerò, costruirò una cantina per dedicarla a te.” Nasce così la linea di vini “Don Carmelo” (dal nome del padre di Al Bano): vino, grappa spumante e un ottimo olio d’oliva. Rosati, rossi e bianchi ricavati da vigneti che comprendono il Primitivo, Negramaro, Salice Salentino, Chardonnay e Aleatico. Vini da VIP che per la prima volta saranno venduti su QVC.

Easiyo
Easiyo

L’altra novità è RCR Cristalleria Italiana. Un’azienda storica situata nel cuore della Toscana, a Colle Val d’Elsa, nata nel 1967 dalla fusione di due vetrerie artigianali. Oggi è la più importante cristalleria in Italia che propone un made in Italy al 100%.

RCR
RCR

Due giornate speciali per chi ama cucinare. L’occasione per scoprire tanti piccoli e grandi strumenti da cucina, dai più semplici agli accessori da chef.

Gli altri brand in vendita durante la 2 giorni di Kitchen Day sono: Stoneline, Kitchen Aid, Easiyo, Bamix e Maxxcusine.

Cantine di Corte
Cantine di Corte