Occhiali da sole: l’esempio dei vip

L'accessorio del momento è senz'altro l'occhiale da sole. Tra gli innumerevoli modelli in vendita, le celebrities prediliggono i due grandi classici: Persol & Ray-Ban.

Tom Cruise in Ray-Ban

Ancora indecisi sugli occhiali da sole da scegliere per l’estate? Tra i modelli più eccentrici e particolari sul mercato, vincono sempre due modelli intramontabili di due brand classici e leader del settore. Qui l’esempio delle celebs.

Tom Cruise fa parte del “Team Aviator”. Il celebre occhiale Ray-Ban ha sempre più fans. Il modello Aviator è senz’altro uno dei più richiesti e indossati in assoluto. Tom sceglie il modello in metallo generazione “2.0” con una sottile montatura metallica piatta. Un “Aviator Next Generation” sempre vincente.

Ray-Ban
Ray-Ban

Le donne invece preferiscono Persol! Sono state paparazzate con occhiali del brand due attrici: Jessica Alba e Emma Stone. Tutte due con il modello Persol Cellor. Il nome dell’occhiale è dato dalla fusione dei due materiali usati per crearlo: celluloide e metallo colore oro. Chic ma versatile e casual, è proposto in diverse variati colore e si adatta alla perfezione ai diversi outfit sia estivi che non.

Emma Stone in Persol Cellor
Emma Stone in Persol Cellor
Persol  Cellor
Persol Cellor
Jessica Alba in Persol Cellor
Jessica Alba in Persol Cellor
Persol  Cellor
Persol Cellor
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp