Liam Payne (One Direction) compie 22 anni: infanzia, musica e moda

Oggi 29 agosto 2015 è il compleanno di una delle star della musica più influenti. Stiamo parlando di Liam Payne, parte dei One Direction, che festeggia 22 anni tra infanzia difficile, musica e moda.

22 anni e non sentirli. Perché anche se sei uno dei cantanti più famosi al mondo di una delle band più conosciute, 22 anni sono pur sempre 22 anni. Liam Payne però ne ha passate di cotte e di crude, nonostante la sua giovane età. Problemi renali, debutti difficili e perfino battute d’arresto con annessa esclusione a X-Factor. “Troppo giovane“, così l’aveva liquidato la giuria.

Ora Liam viene celebrato sul web come uno dei rappresentanti più influenti del mondo della musica, ma non solo. Il ragazzo viene citato anche in molti articoli di style per la sua passione per la moda. Il suo look – sul palco e non – è sempre stato attento ai trend del momento e, come spesso accade alle star internazionali – da spartiacque a nuove tendenze, poi riprese dagli stilisti più importanti e portate sulle passerelle di tutto il mondo.

Liam ha davanti una vita, che se vissuta con responsabilità – niente a che vedere con lo stile alla Justin Bieber – può portare enormi fortune. E pensare che si tratta di un ragazzino partito da una piccola cittadina del West Midlands. A noi piace! Tanti auguri Liam!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp