Un uomo che ritorna dritto negli anni ’70 nel tempo delle rock star inglesi. Siamo in California insieme a leggende della musica del calibro di Fleetwood Mac, Jimmy Page e Keith Richards. Icone di stravaganza e stile dandy. Ispirazione artistiche easy e bohémien. John Varvatos ritorna lì, in quel mondo. In quel tempo. In uno scenario ideale per il suo uomo: vintage e indipendente, rock e carismatico.

In passerella un uomo che gioca con i colori, con le varietà di grigi bruciati da lampi di rosso intenso, blu navy e kaki. Un uomo sensibile. Sartoriale. Elegante quanto basta, ma che non rinuncia alla robusta daffle bag realizzata con finiture in pelle.

Mix lana-lino sulle giacche e lucenti filati metallici per valorizzare i capi, anche in seta. Stampa animalier sui coordinati con giacca dual-tone, che gioca con la luce esibendo due tonalità.

Nessun dettaglio è lasciato al caso. I concetti classici dell’uomo di John Varvatos vengono esaltati con stimolanti elementi innovativi immaginati dallo stilista americano.