Taylor Swift e Nicki Minaj: polemica social per le nominations MTV VMA 2015

E' guerra tra Nicki Minaj e Taylor Swift per gli MTV VMA. Le due cantanti si scambiano tweet acidi sui social.

Qualche giorno fa sono state annunciate le nominations per gli MTV VMA che saranno presentati da Miley Cyrus il prossimo 30 agosto.

Nicki Minaj non è sembrata particolarmente soddisfatta delle sue nominations e la rapper 32enne si è sfogata su Twitter: “Se il tuo video esalta le donne con corpi magrissimi, sarai sicuramente in nominations per Video dell’anno“.

Taylor Swift ha preso questo status come una critica personale, pensando che Nicki facesse riferimento al suo video per “Bad Blood” nel quale Taylor ha lavorato con molte modelle di Victoria’s Secret.

Taylor non ha apprezzato la cosa e ha risposto a tono sempre su Twitter: “@NICKIMINAJ Non ho fatto altro che adorarti e sostenerti. Non è da te mettere le donne una contro l’altra. Forse un uomo ha preso il tuo posto…“.

Nicki che sembra non aver capito il malinteso ha risposto a sua volta: “Forse non hai letto i miei tweets. Non ho parlato di te. Ti voglio bene anche io. Ma forse dovresti dire una parola su questo argomento @taylorswift13″.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp