Swarovski: la supermodel Miranda Kerr negli scatti di Inez & Vinoodh

Miranda Kerr testimonial e musa di Swarovski negli scatti di Inez & Vinoodh. Ecco la campagna FW 15/16 con i gioielli della Winter Gardens.

E’ stata già un successo la collaborazione per la Primavera/Estate 2015. Così Swarovski ha affidato ancora una volta – per l’inverno 2015 – a Inez & Vinoodh, celebre coppia di fotografi il compito-percorso di portare il marchio verso la modernità e versatilità.

Protagonista degli scatti è la supermodel Miranda Kerr, musa e donna immagine di quella modernità – dalle mille sfaccettature – il cui stile e i cui accessori si evolvono a seconda del mood e dell’occasione.

Nella campagna la supertop indossa alcuni gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens” AI15/16, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, come per esempio l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali e l’uso di collane girocollo di grande fascino.

A partire dall’autunno 2015, la campagna pubblicitaria sarà on air su scala globale nella forma di 4 immagini a cui, durante le feste natalizie, verranno accostate ulteriori immagini oltre ad una pubblicità televisiva per mettere in luce i pezzi forte della collezione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp