Sono nuovi, innovativi, i modelli della collezione di occhiali Stella McCartney per l’inverno 2015. E tutto anche grazie alla recente partnership con Kering Eyewear. In primo piano gli elementi distintivi del brand ovvero: stile, femminilità semplice e naturale declinata sempre in forme moderne.

Ma anche quell’impegno per la sostenibilità attraverso l’uso di materiali in bio-acetato derivati da materie prime grezze, appositamente realizzate per il brand. La collezione per il prossimo inverno introduce una nuova linea Falabella, ispirata all’iconica borsa che porta lo stesso nome.

Così la caratteristica catena della borsa si ritrova in 4 modelli di occhiali da sole e in 2 modelli da vista, presentati in una sofisticata e naturale palette di colori che spaziano dal nero, tartarugato, al rosa chiaro e verde opaco.

Gli altri modelli più essenziali includono invece due occhiali da sole e tre da vista declinati in tonalità decise come il nero, bianco, tartarugato e cobalto opaco. Una versione in miniatura del tipico modello Cat-Eye – in colori accesi e divertenti – è pensata invece per i più piccoli tra i 7 e i 10 anni.

E per celebrare la nuova collezione, è stata realizzata un’edizione limitata di 500 occhiali da sole neri impreziositi da una catena oro realizzata a mano che decora il profilo superiore dell’occhiale fino alle astine.

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La limited edition sarà in vendita esclusivamente nei negozi Stella McCartney, online e presso alcuni rivenditori selezionati.