Salvatore Ferragamo: Mert Alas e Marcus Piggott per la campagna FW 15-16

Presentata la nuova campagna Autunno-Inverno 2015-16 di Salvatore Ferragamo: immagini cariche di significati storici, che riprendono le influenze hollywoodiane del brand.

Immagini che riflettono il legame che da sempre unisce Ferragamo e Hollywood. E in più l’aggiunta di glamour e sensualità a quella noncurante spensieratezza degli idoli del cinema dei ’70. Ecco che arriva così la campagna della Maison per l’Autunno-Inverno 2015-2016. E l’obbiettivo è quello dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Salvatore Ferragamo Campaign (3)

Salvatore Ferragamo Campaign (9)

Tonalità sature, intense. Esaltazione dei sensi e la scelta ad hoc di un set -una villa dalle precise linee architettoniche- per sottolineare la magistrale innovazione del design Ferragamo.

Salvatore Ferragamo Campaign (8)

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La straordinaria estetica di Massimiliano Giornetti – Direttore Creativo della Maison – continua a fondere perfettamente: artigianalità, cultura europea e Hollywood.

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Salvatore Ferragamo Campaign (5)

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