Gorjuss in licenza con preca Brummel

Nuovo brand nel Gruppo Preca Brummel. Ai marchi Brums, Bimbus, Mek e la licenza MCS si aggiunge Gorjuss, di Santoro London. Il marchio ha siglato con Preca Brummel un accordo di licenza a partire della Primavera-Estate 2016.

Dal prossimo anno, il Gruppo di Carnago (VA) si occuperà dello styling, la produzione e la distribuzione del marchio Gorjuss che si suddivide in due fasce di età (1 – 18 mesi e 2 – 16 anni), tutte e due dedicate all’universo femminile.

Gorjuss è una simpatica bambina stilizzata, disegnata senza naso e bocca per affermare che non esistano e non devono esistere barriere di tipo fisico o di altro genere per impedirci di communicare.

Gorjuss in licenza con preca Brummel
Gorjuss in licenza con preca Brummel

La collezione si vuole girly e romantica, ma moderna, fresca e versatile. Uno stile pulito impreziosito e arricchito da dettagli raffinati e colori tenui. Si suddivide in due parte, una più bon ton e un’altra sporty.

Dal lancio sul mercato avvenuto nel 2010, il marchio Gorjuss ha saputo conquistare 55 paesi al mondo e i principali department store come Harrods, Galeries La Fayette, El Corte Ingles e la Rinascente con oltre 3.000 referenze nelle categorie stationery e abbigliamento generale – afferma Meera Santoro, Founder e Direttore Creativo di Santoro LondonOra vogliamo esplorare e conquistare un nuovo settore, quello Childrens’wear, grazie alla collaborazione con un’azienda leader dall’expertise sessantennale.”

Gorjuss di Santoro London
Gorjuss di Santoro London

Questa collaborazione è un romantico incontro tra una tenera bambina e un’azienda, come la nostra, che del mondo kids ha fatto la propria ragione di vita – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel Dopo aver presentato una licenza rivolta al maschietto, abbiamo voluto realizzarne una anche per la femminuccia, accontentando così tutto il nostro target. L’81° edizione di Pitti Bimbo a Firenze sarà l’occasione giusta per presentare questa nostra nuova sfida, di cui ci vantiamo di avere l’esclusiva mondiale nell’abbigliamento junior, nonostante alcune false imitazioni già scoperte.”