Bijoux Nanarella

Un nome che sa di mare, di vacanze, di spensieratezza, ma da indossare tutto l’anno. Abbiamo scoperto il marchio Nanarella, che dalla Corsica con amore offre bijoux e amuleti preziosi e dall’aura misteriosa.

Un marchio creato per gli innamorati della Corsica. Dei suoi paesaggi, dei suoi misteri, della sua natura selvaggia e dei suoi codici. Amuleti, charms, piccoli gri-gri quasi portafortuna da tenere con sé tutto l’anno per potere sognare 365 giorni l’anno.

Stelle, frutti, chiavi, simboli, tutti in argento 925/1000 e volutamente “invecchiati” grazie ad un trattamento. Questo per dare loro un lato misterioso, come se fossero stati tirati fuori da qualche baule nascosto della nonna.
Piccoli charms da appendere ad una catena corta o lunga, a qualche spilla da balia da applicare poi sui vestiti o sulla borsa, su un laccio da legare al polso, oppure ai bellissimi bracciali di seta.

Bijoux Nanarella
Bijoux Nanarella

Tenerissimi i bracciali “mamma & figlio” con dolcissimi messaggi in dialetto corsico che suonano quasi come incantesimi, formule magiche, dolci messaggi in codici.

Bijoux Nanarella
Bijoux Nanarella

I bijoux sono disponibili su Nanarella.com