Mood “camou” per la nuova Patty Toy Braintropy

Una base, tre pattine diverse. Se il camouflage ci permetterà di passare inosservate tra le fashion victim di settembre, le pattine intercambiabili, invece, ci faranno distinguere nella massa!
Patty Toy Baby Braintropy

E’ il dettaglio che ha fatto di Patty Toy una delle it-bag dell’anno: la pattina staccabile e in tercambiabile. Un modo semplice e divertente per creare più look, con una sola borsa!

Una base e varie pattine da applicare e staccare a piacere creando un look nuovo ogni giorno. Questa la missione di Patty Toy, borsa star di Braintropy, e in particolare la Patty Toy Baby (clutch iconica del brand) che per l’autunno, per il rientro delle vacanze, punta su un classico e trendy camouflage.

Una base camouflage, sempre la stessa, che cambia radicalmente grazie alla pattina che le sarà stata abbinata. Silver metalizzata, in pelle rossa, in suède con dettaglio gioiello? Tutto è possibile!

Patty Toy Baby Braintropy
Patty Toy Baby Braintropy

Ogni singolo pezzo è venduto e acquistabile separatamente così che con Patty Toy ogni donna può giocare in libertà con la moda, con la sicurezza della qualità del miglior made in Italy.

Patty Toy Baby Braintropy
Patty Toy Baby Braintropy

Commenti

comments