Lily Rose Depp per Chanel Eyewear

Un percorso già tracciato per la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La 16enne Lily Rose Deep è diventata la nuova musa di Karl Lagerfeld che la sceglie per la linea di occhiali firmata Chanel.

La giovane ragazza è la nuova testimonial della collezione Autunno-Inverno 2016. Lagerfeld vede in lei l’incarnazione della nuova generazione: “Lily-Rose è meravigliosa, è una giovane ragazza della nuova generazione con tutte le caratteristiche di una star“.

La somiglianza con la madre è palese ma ha nello sguardo e negli atteggiamenti il carattere selvaggio del padre. Un mix che senza dubbio è riuscito a sedurre il Kaiser della moda.

Lagerfeld ha lanciato la ragazza in occasione delle sfilate di maggio a New York sul red carpet della Chanel’s Metiers d’Art Collection. Non solo Lily-Rose Depp ha anche preso parte alla sfilata evento Haute Couture Autunno-Inverno 2015/2016 organizzata a Parigi.

Ogni vip presente indossava un capo particolare, parte della collezione e le celebrities sono state invitate a sedersi al tavolo per giocare alla roulette mentre le modelle sfilavano attorno loro. Tra queste Vanessa Paradis, Kristen Stewart, Julianne Moore, Lily-Rose Depp, Lily Collins, Rita Ora e Lara Stone.