LeBron James per “Space Jam 2”?

Anni fa aveva già annunciato di voler far parte del sequel di Space Jam. LeBron James annuncia la partnership con Warner Bros.
Space Jam con Michael Jordan

E’ stata una vera e propria rivoluzione quando è uscito sul grande schermo nel 1996. “Space Jam” ha usato la tecnica mista fondendo personaggi di animazione – i Looney Tunes – e immagini classiche di cinema.

Tutti ricordano la storia che vede protagonista Michael Jordan e Bill Murray. Il noto giocatore di basket, che si era da poco ritirato, tornava in campo per aiutare i Looney Tunes a vincere contro gli alieni che hanno rubato il talento dei giocatori di basket più famosi al mondo – Charles Barkley, Patrick Ewing, Muggsy Bogues, Larry Johnson e Shawn Bradley.

Oggi si è iniziato a parlare di un sequel al noto film che vedrebbe protagonista LeBron James. Le voci hanno iniziato a girare dopo che lo stesso LeBron ha annunciato la sua partnership con Warner Bros.

Per LeBron questo sarebbe solo l’inizio di una carriera al cinema. Infatti il giocatore non è alle prime armi con grande schermo. A settembre lo ritroverete nella commedia di Judd Apatow “Un disastro di ragazza” con Amy Schumer e Bill Hader.

Commenti

comments