Jennifer Lawrence spiega il nuovo tatuaggio / Video

Jennifer Lawrence ha approfittato dell'ultimo Comic-Con per spiegare alla stampa la storia del suo nuovo tatuaggio sulla mano.

Jennifer Lawrence in Louis Vuitton al Comic-Con

L’attrice Jennifer Lawrence è apparsa negli ultimi giorni al Comic-Con e ai giornalisti non è passato inosservato il nuovo tattoo. Sulla sua mano tra pollice ed indice si può leggere in una tonalità leggermente più rosa del colore della sua pelle H2O.

Jennifer spiega il senso di questo tatuaggio: “Chiamo questo tatuaggio una ribellione all’acqua perché non è un vero e proprio tattoo. Ero con la famiglia di Liam (Hemsworth) e stavano facendo tutti un tatuaggio e così ho deciso di farne uno. Siccome dovrò sempre stare idratata ho scelto di tatuarmi H2O sulla mano. E’ dello stesso colore di una cicatrice quindi è molto naturale ed è di conseguenza il tatuaggio meno ribelle che chiunque possa farsi. Aggiungo che so che il 2 dovrebbe essere in basso. Avrei dovuto controllare su Google prima di tatuarmelo“.

Per questo evento Jennifer ha indossato un abito nero Louis Vuitton. Intanto continuano le frequentazioni con Chris Martin

Crediti: Facebook Hunger Games

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp