Filobio + IF Bags

Contro il caldo africano uno zainetto in cotone biologico certificato, eco-sostenibile e leggero, pratico e versatile, dal design pulito! Ecco la bellissima capsule collection tra Filobio e IF Bags per l’estate 2015!

Dalla spiaggia alla città, ecco uno zainetto che non vi abbandonerà mai. Realizzato in due formati, per mamma e bambino, custodirà gli essenziali per ognuno, come il necessario del bimbo per proteggersi dal sole. Due zaini fatti per essere sfoggiati in coppia (e se no che gusto c’è?) e dall’anima green.

Il più piccolo richiama i colori della celebre mascotte Anito di Filobio, con i capi della corda color limone. Per le mamme invece, sempre in colore naturale la sacca in cotone biologico del modello classico, incorniciato da corde color navy e kaki.

Filobio + IF Bags
Filobio + IF Bags

Due zainetti in cotone bio, interamente lavabili, per mamme e bambini che amano sì distinguersi, ma nel rispetto della natura e dell’ambien te, scegliendo materiali eco-sostenibili, e accessori pratici, oltre che belli ed inconfondibili.