Fedez

Qualche giorno fa vi annunciavamo il traguardo di Emma Marrone su Instagram. La cantante aveva infatti raggiunti 1 milione di followers la cantante italiana più seguita sul social network.

Bene, oggi Emma deve condividere lo scettro con Fedez, che grazie alla sua posizione di giudice ad X Factor ha appena superato il traguardo di un milione di followers su Instagram. Fedez festeggia con una foto il traguardo con una foto sul suo profilo @therealfedez.

Nel frattempo il rapper è impegnato con il Pop-Hoolista Summer Tour dove è atteso per la prossima tappa il 6 luglio a Genova. Seguiranno poi i concerti di Brescia, Trieste, Marostica, Villafranca di Verona, Grugliasco, Lugano, Senigallia, Palermo, Capo d’Orlando, Gallipoli, Monopoli, Pescara e ultima data il 23 settembre a Modena.

Ad aprire lo show tre apprezzati artisti della scuderia Newtopia (label discografica di Fedez e J-Ax): Denny LaHome, Bushwaka e Weedo.

Special guest dello show il pioniere del rap J-Ax, reduce dal grande successo dell’album “Il Bello d’esser Brutti”, certificato doppio disco di platino e socio fondatore con Fedez della label Newtopia.

Sul palco anche l’artista multiplatino Francesca Michielin, che duetta sulle note di “Cigno Nero” (oltre 43 milioni di visualizzazioni su Youtube) e “Magnifico” (oltre 39 milioni di visualizzazioni su YouTube).

Crediti: Instagram Fedez