Fare la piega? E’ out! (finalmente)

Piega? Phon? Precisione? Pazienza? Sudore? No grazie! Anzì GRAZIE agli stylist che in passerella hanno proposto e fatto diventare tendenza il "Natural Look" ossia "l'asciugatura all'aria aperta". Scopri come realizzarlo!
Don't Blow It (H)Air Styler - Bumble & Bumble

Non so voi, ma solo al pensiero di accendere il phon mi viene voglia di nascondere la testa nel freezer. Anzì. Sopra i 30 gradi dovrebbe essere vietato per legge. Meno male che quest’anno spopola il “Natural Look” visto sui catwalk. Bumble & Bumble ti insegna come realizzarlo.

Facile, rapido, indolore… cosa chiedere di più? Il brand Bumble & Bumble propone per l’estate il prodotto “Don’t Blow It (H)Air Styler”. Una crema che in pochissimi gesti regalerà un tocco sofisticato ai capelli per un look casual e ultra naturale.

Liscia i capelli crespi donando loro volume. Come usarlo: prima asciugarsi i capelli con un asciugamano, quindi applicare il prodotto in maniera uniforme, partendo dalla radice fino alle punte. Mettere in piega, arricciare, modellare a seconda del risultato desiderato e lasciare asciugare all’aria aperta. Non è fantastico?

Disponibile da Sephora o su sephora.it al prezzo di 29,90 per 150 ml.

Commenti

comments