Fabrizio Corona e Nina Moric: l’incontro per l’affidamento del figlio

Ora che è libero, Fabrizio Corona ha deciso di riprendersi il ruolo di padre. Oggi l'incontro in tribunale con Nina Moric per l'affidamento di Carlos.

E’ uscito da poco di prigione ed è già in prima pagina del gossip. Farizio Corona che da poco è stato rilasciato dal carcere di Opera, vive ora nella comunità Exodus di Don Mazzi.

Ma Fabrizio fino ad oggi è rimasto tranquillo. Se finisce in prima pagina è per l’incontro con l’ex moglie Nina Moric in tribunale. I due infatti si contendono l’affidamento del figlio Carlos. Il settimanale Chi ovviamente era presente e ha immortalato l’arrivo dei due in tribunale. Fabrizio per l’occasione ha indossato una maglietta che ha realizzato lui stesso in carcere e dove si può leggere: “Gloria a Dio, pace agli uomini“.

L’incontro era molto teso e l’udienza è stata rinviata a settembre. Nel frattempo Carlos è stato affidato alla nonna paterna. Potrà spostarsi tra la Croazia per andare dalla nonna materna e prima di partire trascorrerà una settimana con la madre Nina. Un duro colpo per Nina che comunque sembra aver preso le cose con molta serenità. Entrambi stanno infatti cercando la soluzione migliore per il figlio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp