E’ uscito da poco di prigione ed è già in prima pagina del gossip. Farizio Corona che da poco è stato rilasciato dal carcere di Opera, vive ora nella comunità Exodus di Don Mazzi.

Ma Fabrizio fino ad oggi è rimasto tranquillo. Se finisce in prima pagina è per l’incontro con l’ex moglie Nina Moric in tribunale. I due infatti si contendono l’affidamento del figlio Carlos. Il settimanale Chi ovviamente era presente e ha immortalato l’arrivo dei due in tribunale. Fabrizio per l’occasione ha indossato una maglietta che ha realizzato lui stesso in carcere e dove si può leggere: “Gloria a Dio, pace agli uomini“.

L’incontro era molto teso e l’udienza è stata rinviata a settembre. Nel frattempo Carlos è stato affidato alla nonna paterna. Potrà spostarsi tra la Croazia per andare dalla nonna materna e prima di partire trascorrerà una settimana con la madre Nina. Un duro colpo per Nina che comunque sembra aver preso le cose con molta serenità. Entrambi stanno infatti cercando la soluzione migliore per il figlio.