Crocodile Baby! “My first essentials” by Lacoste

Quando nasce un bambino sono tante le cose da comprare per preparare il suo arrivo. Il regalo più apprezzato? Quello "non utilissimo" ma "desideratissimo". Il must-have. L'essenziale che farà la differenza nel suo guardaroba.

Lacoste Kids: la prima valigetta di bebé

Nella nuova collezione Kids di Lacoste spiccano due tenerissime valigette dedicate ai più piccoli. I primi veri essenziali che ogni bambino dovrebbe possedere! Almeno una volta nella vita!

Il regalo più bello quando nasce un bebè? No, non cercate tra il mangiapannolini e lo sterilizzatore! Certo, i regali utili fanno sempre comodo. Soprattutto se si è al primo figlio. Soprattutto se servono davvero. Ma ricevere uno “status symbol”, un must-have, un capo super fashion che magari non avremmo comprato è sicuramente molto piacevole.

Tra le migliori idee per i piccolini in arrivo, la valigetta Lacoste con i primi veri essenziali firmati con il famoso coccodrillo.

Una polo in piquet azzurra o increspata rosa, abbinate con un paio di leggings grigio/argento e un coccodrillo di peluche vengono teneramente presentati in una valigetta di cartone stampata a pois.

Ossia un concentrato di tenerezza!

Lacoste Kids: la prima valigetta di bebé
Lacoste Kids: la prima valigetta di bebé
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp