Carlos Santana protagonista al Pistoia Blues Festival

Grande attesa questa sera al Pistoia Blues Festival per Carlos Santana che è atteso per la terza volta nella sua carriera sul palco.

Carlos Santana

E’ uno degli ospiti più attesi di questa edizione del Pistoia Blues Festival. Grande attesa per Santana una delle star della musica internazionale sempre in grado di reinventare suoni e generi musicali. Il grande chitarrista di origine messicana ha pubblicato l’anno scorso Corazon nel quale duetta con i grandi della musica internazionale.

E Proprio questa sera porta il suo Corazon Tour a Pistoia dove è atteso per la terza volta sul palco dopo le sue esibizioni del 1996 e 2004.

Il Pistoia Blues Festival quest’anno ha portato in Italia i Mumford & Sons, i Counting Crows, Hozier, e chiuderà in bellezza il 24 luglio con Sting che per la prima volta nella storia di Pistoia Blues sarà protagonista del festival.

Il tour del grande cantante/bassista si focalizza sul repertorio più rock e pop dell’artista che pesca a piene mani in un leggendario repertorio che va dai successi dei Police ai capolavori da solista.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp