Cara Delevingne

Sono molto le testate che oggi riportano una rottura della coppia Cara Delevingne e St. Vincent. La modella 22enne e l’attrice 32enne avevano appena confermato la loro love story e quindi la notizia della separazione lascia tutti un po perplessi.

Soltanto pochi giorni fa aveva dichiarato al The New York Times che la sua bisessualità non era una fase. Mentre a Vogue ha confessato: “Essere innamorata aiuta. Se sei innamorato di qualcuno, il legame che hai con lui è unico. Recitare è un po’ la stessa cosa. E’ prendere questo sentimento e trasformarlo in modo da creare un legame con l’attore che hai di fronte a te in quel momento“.  Un fattore determinante per la sua carriera da attrice.

La modella sta infatti riscuotendo grande successo al cinema e la vedremo su moltissime pellicole in arrivo. Primo tra tutti è “Città di carta” che arriverà in Italia a Settembre. La ritroveremo poi in “London Fields” accanto a Amber Heard, in “Pan – Viaggio sull’isola he non c’è” con Hugh Jackman e nell’attesissimo “Suicide Squad” in arrivo nel 2016.