Brad Pitt: nuovo tatuaggio per Angelina…

Nuovo tatuaggio per Brad Pitt? La faccenda si fa sempre più misteriosa e i fans iniziano ad indagare... Forse i paparazzi si stanno sbagliando.

Brad Pitt ha un nuovo tatuaggio. L’attore 51enne è stato paparazzato la scorsa settimana e ai fotografi non è sfuggito il nuovo tattoo (o, invece sì?).

Il tatuaggio si trova sulla parte laterale dell’avambraccio e rappresenta presumibilmente una croce con da una parte una “A” (molto probabilmente per Angelina Jolie) e dall’altra parte le iniziali dei figli “MPZSVK” che stanno per Maddox di 13 anni, Pax di 11 anni, Zahara di 10 anni, Shiloh di 9 anni e i gemelli Vivienne e Knox di 7 anni. Un tatuaggio per festeggiare il primo anno di matrimonio?

A quanto pare però, i paparazzi hanno sbagliato. Una fans aveva già notato il tattoo ad agosto 2013. Quindi niente di nuovo per l’attore. Questo vi fa capire come possa divulgarsi velocemente una falsa notizia.

Al momento Brad è impegnato con le riprese del film “The Big Short” dove recita assieme a Christian Bale, Karen Gillan, Ryan Gosling, Marisa Tomei e Selena Gomez.

A breve dovrebbe iniziare le riprese di “War Machine” e “World War Z 2”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp