Il brand americano PURA presenta la primissima linea al mondo di biberon e bottiglie termiche in acciaio inox più sicura sul mercato globale, che si adatta alla crescita del bambino.

A prima vista il design è epurato e molto semplice, con colori vivaci e allegri. La particolarità della linea Kiki di Pura è che a differenza di ogni altro biberon presente sul mercato, questo è realizzato in acciaio inox antibatterico per alimenti, lo stesso usato da decenni per la pastorizzazione del latte. Le bottiglie sono quindi BPA free, ultra igieniche, leggere e non rilasciano alcune sostanze nelle latte. | Guarda il canale bimbo di Fashion Times

Biberon Pura Kiki
Biberon Pura Kiki

Ma non è tutto. La tecnologia PURA permette a tutte le bottiglie di adattarsi alla crescità del bambino, cambiando semplicemente il boccaglio in silicone (tettarella, becco, cannuccia o ancora protezione piana). Accanto alle versioni da 125 ml e 325 ml si aggiungono anche le nuove bottiglie termiche da 250 ml. Simili alle borracce degli sportivi, uniche sul mercato, permettono di mantenere i liquidi al fresco oppure al caldo durante 6 ore.

Biberon Pura Kiki
Biberon Pura Kiki

Ultimo ma non ultimo, per le bottiglie/biberon, sono disponibili delle custodie in silicone. Manicotti privi di BPA e plastica, non solo favorizzano l’isolamento dei liquidi sia caldi che freddi ed evitano le ammaccature o graffi, ma aiutano i bambini a tenere il biberon in mano più facilmente. Infine tutte le bottiglie Pura Kiki contengono al loro interno delle graduazioni in rilievo per facilitare la misurazione dei liquidi.

Biberon Pura Kiki
Biberon Pura Kiki