Arisa

I fans di selfie spesso perdono il confine tra quello che si può mostrare e quello che è meglio mantenere privato. Ultima a peccare è stata la cantante Arisa che ha deciso fosse necessario per i suoi followers, vederla seduta sul water.

Le reazioni dei fans sono state molto divise e se alcuni l’hanno presa con il sorriso, altri sono rimasti scandalizzati. Con la prima foto si poteva leggere: “Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!“.

Arisa ovviamente non demorde, e dopo aver scandalizzato con la copertina di Vanity Fair del 2012, tiene alta l’attenzione pubblicando un’altra foto nuovamente in bagno con la didascalia per spiegare la sua decisione: “Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola… Pomodori e riso integrale “per facilitare l’abituale transito intestinale”.. Haha! Guardate che quella cosa lì è tutto. Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa. Non capisco tanto sgomento: bisogna impegnarsi. E dare il buon esempio, tutti i giorni”. Contenta lei…

Crediti: Facebook Arisa