Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi parla del suo grande amore e della passione che la lega al marito Paolo Calabresi Marconi.

Tra amore, famiglia e lavoro, l’estate di Alessia scorre serena e tranquilla. Questa è infatti la prima estate da donna sposata per la conduttrice che spiega: “Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! (…) Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati”.

Sui social si sente questa grande passione. Anche se per Alessia l’estate è colma di lavoro per preparare la prossima edizione del Grande Fratello: “Le foto possono ingannare e, forse, spesso le pubblichiamo per creare un “cortocircuito”. A vedere i miei social sembra che io sia sempre al mare avvinghiata a mio marito, invece la mia “estate calda” sarà un’estate anche di lavoro e di famiglia.”

Il legame tra i due si è consolidato anche per il modo in cui Paolo è entrato a fare parte della vita di Alessia e dei suoi bambini: “Oltre ai momenti intimi c’è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la “cena dei grandi”: il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini”.

Crediti: Instagram Alessia Marcuzzi