Spanx Jeans Shaping

Quella fra le donne e i jeans è una storia d’amore lunga e tormentata: non possono vivere l’una senza l’altro ma piacersi non è facile, dopo le prime volte si scoprono i difetti reciproci e troppo spesso quello che piace è quello che fa soffrire.

Spanx Jeans Shaping

Dagli Stati Uniti arriva finalmente il lieto fine firmato Spanx, il marchio di shaping lingerie americano che ammicca alla moda e lancia in Italia la sua denim collection composta da tre modelli di jeans fashion che mescolano fitting e comfort.

Sembra che Spanx abbia capito molto bene che non c’è donna più bella di quella che si sente al meglio ed è proprio questa la sua missione da quando la fondatrice, Sara Blakely, tagliò un paio di collant per rimediare all’assenza di una lingerie adatta a un paio di pantaloni bianchi e diede il via a una nuova idea di intimo shaping, ospite fisso e discreto di tutti i red carpet grazie alla capacità di modellare il corpo per vestire al meglio ogni abito.

Spanx Jeans Shaping

Le stesse astuzie sono abilmente nascoste nei nuovi jeans Spanx: la tripla tessitura del denim li rende elastici e morbidi, i piccoli ma decisivi accorgimenti nell’altezza del punto vita e nel disegno delle tasche armonizzano le curve senza mai comprimere o costringere.

Spanx Jeans Shaping

Last but not least, la leggera fascia elastica posizionata sulla pancia è il tocco finale che amplifica l’effetto pancia piatta nella massima leggerezza.

Slim-X® Cropped Jeans, Slim-X® Straight Jeans e Slim-X® Skinny Jeans sono i tre modelli declinati nei colori evergreen del denim, dal blu al nero, a cui si aggiungono colori speciali pensati per ogni stagione.

Spanx Jeans Shaping

Per far scoccare il colpo di fulmine a questo punto non resta che provarli nei department store Excelsior di Milano, Roma e Verona e presso La Rinascente Milano.