Skype Translator a breve nell’app per Windows Desktop / Video

Skype annuncia la preview di Skype Translator in arrivo nell’app di Skype per Windows Desktop. Il roll-out alla fine dell'estate.

Skype Translator

Per portare l’esperienza di Skype Translator sempre di più nella vita delle persone, oggi Skype Translator Preview verrà integrata nell’app di Skype per Windows desktop. Alla fine dell’estate 2015 avrà inizio il roll-out.

Come forse ricorderete, qualche settimana fa Skype ha rimosso il processo di registrazione, permettendo così a chiunque abbia un PC o un Tablet con Windows 8.1 di accedere, senza più attese, a Skype Translator e iniziare a utilizzare la sua tecnologia di traduzione.

L’obiettivo a lungo termine di Skype Translator è quello di abbattere sia le barriere geografiche che linguistiche e fornire uno strumento alle persone affinché possano parlare con gli altri in diverse lingue, in qualsiasi parte del mondo, sul maggior numero di piattaforme e dispositivi possibili.

Ad oggi l’applicazione di Skype Translator include quattro lingue parlate: inglese, spagnolo, italiano e mandarino, così come 50 lingue di messaggistica istantanea scritte.

Fonte: Blog Skype

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp