Saverio Moschillo: luxury hotel e conferenza stampa show / Video

Saverio Moschillo presenta PasseParTout, una piattaforma dell’eccellenza del mondo dei luxury hotel, che sbarca a Milano, sostenendo le eccellenze Made in Italy.

Saverio Moschillo

Il noto imprenditore italiano, Saverio Moschillo ha presentato PasseParTout, una nuova piattaforma dedicata al mondo dei luxury hotel, che arriva a Milano, sostenendo così le eccellenze Made In Italy, con una conferenza stampa show dove ha detto la sua su: Expo, giovani e tecnologia, Milano, Renzi, Camera della Moda, rapporto tra pubblicità ed editori, rapporto con le celebrities e orgoglio Irpino.

Le aziende coinvolte nel progetto sono Macrì Segni Creativi, Grazia Vecchione Decò, Picariello e Madrigalia, tutte aziende campane, terra nativa di Saverio Moschillo.

Ciascuna di esse possiede una precisa specificità e riunite assime creano una sinergia tra moda e luxury dal forte valore aggiunto creativo.

Grazia Vecchione Decò lavorerà sulla caratterizzazione degli interni scegliendo marchi dell’eccellenza dell’home decor; Picariello seguirà il contract e la progettazione degli spazi:

Macrì Segni Creativi avrà il compito di riunire, proporre ed inserire in un ambiente alberghiero o di una Spa, oggettistica di alto livello e complementi d’arredo tra i più innovativi in fatto di materiali e di design.

Madrigalia coordinerà e si occuperà della promozione del progetto, curandone immagine e rapporti commerciali. L’idea di unirsi, nata da queste quattro realtà, ha lo scopo di valorizzare ed esportare questo Dna Made in Italy.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp