Sandra Bullock e i Minions a Londra

I Minions sono sbarcati a Londra assieme a Sandra Bullock. Il nuovo film d'animazione sarà presto nei cinema italiani.

Red Carpet con Sandra Bullock e i Minions

Arriverà nelle sale italiane il 27 agosto 2015 il nuovo film “Minions” diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin. Il lancio del film d’animazione ha preso il via ieri a Londra ed era presente l’attrice Sandra Bullock che presta la sua voce a Scarlet Overkill.

L’attrice 50enne ha raggiunto i Minions sul red carpet. Per questo evento Sandy indossava un abito Stella McCartney abbinato a sandali Saint Laurent. Sul red carpet assieme a lei anche Maria Menounos e Lewis Hamilton.

La storia di Minions della Universal Pictures e Illumination Entertainment comincia dalla notte dei tempi. Partendo da un organismo giallo unicellulare, i Minions si evolvono attraverso i secoli, costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni – dal T. rex a Napoleone – i Minions si ritrovano senza nessuno da servire e cadono in depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e in compagnia del giovane ribelle Stuart e dell’adorabile Piccolo Bob, si avventura nel mondo per trovare un nuovo cattivissimo padrone da seguire per lui e i suoi fratelli.

Il trio comincia così un emozionante viaggio che li condurrà a scoprire il prossimo potenziale padrone, Scarlet Overkill (la vincitrice di un Academy Award Sandra Bullock), il primo supercriminale donna del mondo.

Partendo dalla desolata Antartide, attraverso la New York degli anni ’60, finiranno nella stilosa Londra, dove dovranno affrontare la sfida più difficile fino ad ora: salvare tutta la razza dei Minions dall’annientamento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp