Pronti a giocare con Logitech?

Da Logitech la nuova Play Collection Mice 2015: il brand trasforma i mouse più popolari in simpatici animaletti.

Logitech Play Collection 2015

Da Logitech l’estate si fa colorata e giocosa. Il brand presenta la sua settima collezione di mouse di design: 2015 Logitech® Play Collection. Ispirata dagli ultimi trend in ambito fashion, arredamento e accessori, i nuovi modelli sono caratterizzati da espressioni buffe di simpatici animali.

Volevamo creare qualcosa che portasse buonumore e che ci ricordasse di sorridere anche quando usiamo il mouse”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripheralsdi Logitech. “Abbiamo unito al colore una nota giocosa e un pizzico di spirito per realizzare la collezione Logitech Play Collection di quest’anno. La combinazione delle colorazioni e dei design sono allegre e hanno l’obiettivo di aggiungere personalità alla propria scrivania”.

Logitech Play Collection 2015
Logitech Play Collection 2015

Quando il design team di Logitech ha partecipato alla Milan Design Week è stato ispirato da temi giocosi e da elementi che hanno portato a un nuovo approccio per la creazione della nuova gamma. Nella collezione di quest’anno è incluso il modello Logitech® Wireless Mouse M238 che permette di navigare facilmente tra le pagine Web con un controllo preciso senza affaticare la mano.
Grazie a una prolungata durata della batteria, è semplice continuare a utilizzare il mouse e prolungare il divertimento anche fino a 12 mesi. Questo mouse senza fili è compatibile con Microsoft Windows®, Mac, Chrome OS™, e Linux® e funziona fino a 10 metri di distanza senza perdere mai la connessione.

Logitech Play Collection 2015 sarà disponibile da fine giugno al prezzo di 25,99 Euro.

Logitech Play Collection 2015
Logitech Play Collection 2015
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp