Perfetto come primo smartphone o per chi ricerca un telefono dal look accattivante che rispecchi la propria personalità, PhonePad Duo G510 offre, con un budget alla portata di tutti, quanto occorre per restare sempre connessi, chattare, condividere sui social le proprie foto e navigare su internet.

Mediacom presenta il nuovo PhonePad Duo G510.Disponibile in cinque colori accattivanti -Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold -, il nuovo nato in casa Mediacom è ideale come primo smartphone o per chi vuole un telefono ricco di funzionalità e in grado di distinguersi per il look, ma allo stesso tempo non desidera spendere cifre impegnative.

Mediacom PhonePad Duo G510
Mediacom PhonePad Duo G510

Basato su sistema operativo Android 5.0 dispone di un display da 5”, di una memoria interna da 8GB mentre potrete espanderla con microSD da 32GB. PhonePad Duo G510 permette, inoltre, di ospitare due SIM contemporaneamente, offrendo, quindi, la possibilità di utilizzare due diversi operatori telefonici e rispondere a due diversi numeri, o montare una SIM italiana e una estera, assicurando così la massima flessibilità.

Il nuovo Mediacom PhonePad Duo G510 sarà disponibile entro la metà del mese di Giugno al prezzo di 109 Euro.