Paris Hilton e lo scherzo di cattivo gusto

Scherzo di dubbioso gusto quello che è stato fatto a Paris Hilton. Una trasmissione egiziana le fa credere che il suo aereo si sta per schiantare.
Paris Hilton

C’è chi non esita a superare i limiti per farsi due risate. Vittima di uno scherzo al quanto idiota è l’ereditierà più famosa al mondo, Paris Hilton.

La 34enne si trovava a Dubai per l’apertura di un nuovo albergo. In questa occasione è stato organizzato un volo di 15 minuti sopra la città. Qualche minuto dopo il decollo nell’aereo un allarme inizia a suonare e alcuni dei passeggeri urlano.

Da li a breve viene informata che l’aereo ha un guasto e sta per schiantarsi.

Pochi minuti dopo, il portellone si apre e un uomo inzia a saltare dall’aereo con il paracadute. Viene chiesto a Paris di saltare per salvarsi e lei inizia a gridare: “No! Non voglio saltare”.

Ad organizzare lo scherzo è stata la trasmissione televisiva egiziana “Ramez in Control” che è riuscita a spaventare Paris.

Una volta con i piedi per terra, l’ereditiera ha twittato “E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”.

Commenti

comments