Pamela Anderson

Chi l’avrebbe mai detto. La bomba sexy di Baywatch è diventata nobile. Stefan Cernetic, principe di Macedonia e Montenegro ha investito l’attrice con il titolo nonbiliare di contessa dei Gigli.

La cerimonia si è svolta a Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure dove sono stati completati tutti i cerimoniali classici. Spada appoggiata sulla spalla, Pamela in ginocchio di fronte al principe e formula recitata in inglese.

Dopo l’investitura si è svolto un evento benefico organizzato dalla Onlus Lilium di cui il principe è sostenitore. Questa associazione opera nell’ambito dell’accoglienza dei minori a rischio di devianza e/o tossicodipendenza, progettando ed attuando interventi educativi, con finalità di recupero dello svantaggio socio-culturale, ed interventi terapeutici, con finalità riabilitative a livello psicologico e sociale.

Il sindaco della città, Paolo Donadoni ha dichiarato: “Siamo molto contenti di ospitare eventi di questo genere sia per gli ospiti che accogliamo e che spero apprezzino le bellezze della nostra città, sia per le finalità benefiche della serata“.

Crediti: Instagram Pamela Anderson