My Daily Comfort: il reggiseno dell’estate firmato Lovable

Microfibra morbidissima e sostegno perfetto: da oggi è possibile con il nuovo reggiseno Lovable My Daily Comfort che sposa le curve di ogni donna, accompagnandola durante tutta la giornata.

Lovable My Daily Comfort

Sexy quanto basta, confortevole al massimo, discreto quando serve. Cosa chiedere di più? Lovable lancia il suo nuovo must-have dell’estate: il reggiseno My Daily Comfort con esclusivo “Ring System”.

Va bene il pizzo, va bene il push-up, va bene la lingerie hot… sì va bene tutto… ma a piccole dosi. Quando arriva l’estate e purtroppo non si è ancora sdraiata su qualche telo mare, l’importante per noi donne è poter sentirsi sexy e femminili pur indossando una biancheria intima quasi “invisibile”.

Potessimo non indossarla lo faremmo (eh già ve piacerebbe ehhhh…!) purtroppo il nostro corpo e gli anni che passano ci ricordano che no, forse quella non era una buona idea.

Lovable crea il nuovo My Daily Comfort. A prima vista un reggiseno sensuale e attraente (donne fate un sondaggio, agli uomini spesso piace di più un semplice e sbarazzino reggiseno in microfibra con qualche dettaglio in più piùttosto che una guêpière torrida e complicatissima… da indossare e da togliere… fate un po’ voi e immaginatela con 40 gradi all’ombra!) in microfibra leggerissima.

Un tessuto setoso che accompagna il corpo femminile adattandosi al seno, e sostenendolo con un incredibile comfort. Questo anche grazie al esclusivo “Ring System” che, discretamente racchiuso tra i due strati di tessuto preformato, garantisce al seno un sostegno sicuro ed una bella forma naturalmente rotonda, per sentirsi comoda e a proprio agio in ogni momento.

La linea My Daily Comfort è disponibile in bianco, nero e skin e propone un reggiseno con ferretto fino alla coppa E e un reggiseno soft senza ferretto fino alla coppa D, tutti e due coordinabili a slip e brasiliano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp