Il leader nel settore dei surfisti, Reef, ha collaborato con il designer Masafumi Watanabe per la creazione di un’esclusiva capsule collection, M.W per Reef.

Masafumi ha creato capi di qualità e dallo stile senza tempo, partendo dai modelli tradizionali e stravolgendoli con un tocco nuovo ed originale. La collezione M.W per Reef mixa lo stile classico maschile americano con un’interpretazione dello stile californiano e possiede dettagli e palette di colori che riportano al mare.

REEF X MASAFUMI WATANABE (2)

La capsule collection si compone anche di camicie Oxford e pantaloncini chillo in twill realizzati con semplicità e qualità. Le calzature M.W per Reef sono il frutto dell’unione di comfort e look, di moda e tradizione, offrendo così dettagli unici senza sacrificare la vestibilità di tutti i giorni.

REEF X MASAFUMI WATANABE (1)

I Bucket Hat ed i sandali di gomma Reef Switchfoot Prints vanno a completare la collezione con un tocco personale di Masafumi. Le xilografie vintage giapponesi sui modelli caratterizzano la collezione e la firma stampata di Masafumi rende esclusivi i sandali da donna Reef Chakras.