Masafumi Watanabe per Reef: style & surf

Il famoso designer Masafumi Watanabe offre un tocco di novità allo stile dei surfisti Reef.

Il leader nel settore dei surfisti, Reef, ha collaborato con il designer Masafumi Watanabe per la creazione di un’esclusiva capsule collection, M.W per Reef.

Masafumi ha creato capi di qualità e dallo stile senza tempo, partendo dai modelli tradizionali e stravolgendoli con un tocco nuovo ed originale. La collezione M.W per Reef mixa lo stile classico maschile americano con un’interpretazione dello stile californiano e possiede dettagli e palette di colori che riportano al mare.

REEF X MASAFUMI WATANABE (2)

La capsule collection si compone anche di camicie Oxford e pantaloncini chillo in twill realizzati con semplicità e qualità. Le calzature M.W per Reef sono il frutto dell’unione di comfort e look, di moda e tradizione, offrendo così dettagli unici senza sacrificare la vestibilità di tutti i giorni.

REEF X MASAFUMI WATANABE (1)

I Bucket Hat ed i sandali di gomma Reef Switchfoot Prints vanno a completare la collezione con un tocco personale di Masafumi. Le xilografie vintage giapponesi sui modelli caratterizzano la collezione e la firma stampata di Masafumi rende esclusivi i sandali da donna Reef Chakras.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp