Napapijri Rainforest Luminal

Napapijri presenta la nuova Rainforest Luminar Jacket da Gerard Loft, straordinaria sintesi di stile, tecnologia avanzata e funzionalità.

Frutto della partnership tra Napapijri e T&C, il laboratorio specializzato nello sviluppo di pigmenti fotoluminescenti, la Rainforest Luminar Jacket esprime la filosofia di ricerca e forte identità del brand, sia in termini di estetica che di performance.

La giacca è una speciale riedizione della Rainforest, interamente ideata e prodotta in Italia, reinterpretata accoppiando il nylon antivento ed antipioggia con un esclusivo tessuto luminescente che la rende visibile anche nelle ore notturne.

La fotoluminescenza è creata sul tessuto tecnico dall’uso di cristalli resistenti ai raggi UV, con ciclo vitale molto lungo, caratterizzati da un “glow”, ovvero bagliore iniziale, estremamente intenso e da una fase “afterglow” con la durata fino a tre giorni.

Napapijri ha sviluppato inoltre un concetto di imbottitura termica di nuova generazione, che unisce funzionalità ed estetica ed attribuisce al capo finito un look sofisticato ed evoluto.

La Rainforest Luminar Jacket verrà presentata durante le giornate di Pitti Uomo 88, dal 16 al 19 giugno, presso Gerard Loft.