Kim Kardashian è nuovamente in dolce attesa. Vi avevamo svelato la notizia inizio giugno. La star dei reality ha deciso di mettere a tacere le voci che circolano da qualche giorno sul nome del prossimo bimbo.

Sui siti di gossip si legge che Kim e Kanye stanno pensando di chiamare il nascituro South West. Vi ricordiamo che la prima bimba si chiama North West.

Kim ha preso la parola in radio a NPR e ha dichiarato: “Non mi piace South West però, perché sembra che North sarà sempre meglio, ha una direzione migliore. Quindi non farei questa scelta. Non penso sceglieremo un’altra direzione. Sai tutti continuano a dire South ma penso sia stupido. E’ veramente una cosa stupida“.

Kim prosegue anche l’intervista parlando del sesso del bambino: “Non abbiamo svelato a nessuno il sesso del bambino. Ho sentito che avremo un maschio. Ho sentito anche che avremo avuto gemelli. Ho sentito che non ero io a portare in grembo il mio bambino. Ho sentito così tante cose e la maggior parte di queste informazioni sono false“.

Crediti: Facebook Kim Kardashian