Another Magazine con Vivienne Westwood e Kate Moss per il Psychedelic Unisex Party

Another Man festeggia 10 anni. Vivienne Westwood lancia la linea UNISEX. Al party Psichedelic Unisex organizzato per l’occasione al Lou Lou Mayfair di Londra vuoi che non si unisca Kate Moss? Fate un bel mix ed immaginate il risultato!

Vivienne Westwood presenta la sua nuova linea interamente realizzata a mano su misura sartoriale. Una linea chiamata UNISEX proprio perché si indirizza a lui come a lei con gli stessi identici pezzi. Capo per capo, tutti i pezzi della linea possono essere indossato da lui come da lei, ottenendo così magari un effetto sempre diverso ma uno stile unico ed inconfondibile.

Questa collezione è un’altra cosa! Unisex : La stessa taglia (sartoria Savile Row) può andare bene ad una donna – bolero con spalline interne – come ad un uomo – maniche e pantaloni troppo corti . (Cool!); lo stesso vestito può essere indossato sia da una donna che da un uomo . Sembrando così regine / re” dichiara Vivienne Westwood.

L’occasione di proporre un party eccentrico con Another Man che invece festeggia i suoi primi 10 anni. La location è stata il Lou Lou Mayfair di Londra e la festa, ieri sera, ha riunito numerosissimi socialite, modelli e influencers come Jarvis Cocker, Ellen Von Unwerth o ancora Alice Dellal. Party oblige, no poteva mancare la fashion icon britannica Kate Moss che si è anche prestata ad uno shooting foto memorabile!