Jourdan Dunn presenta il nuovo HTC One M9 INK

HTC sceglie l'icona mondiale della moda Jourdan Dunn per il lancio del nuovo HTC One M9 INK Limited Edition.

Jourdan Dunn per HTC

HTC presenta oggi l’esclusivo HTC One M9 INK Limited Edition, frutto della collaborazione con la top model e icona mondiale della moda Jourdan Dunn.

Ispirato al trend mondiale della body art, HTC One M9 INK è il primo smartphone nel suo genere caratterizzato da un disegno inciso sul retro. Il nuovo smartphone e gli scatti di Jourdan Dunn effettuati dal celebre fotografo di moda Matt Irwin (Vogue Russia, Vogue Japan, Vogue UK, Vogue France, Dazed and Confused, i-D) sono stati svelati durante un evento esclusivo a Londra.

Jourdan Dunn per HTC
Jourdan Dunn per HTC

Traendo ispirazione dalle doppie finiture in metallo di HTC One M9 (oro su oro e argento su oro) il disegno di HTC INK è stato ricreato anche in versione di tatuaggio metallico temporaneo, come si può vedere negli scatti di Jourdan, giocando così con i trend beauty e fashion più in voga del momento.

Per celebrare la presentazione di HTC One M9 INK, Jourdan ha commentato: “La body art è una parte molto importante del mio stile e poiché non mi separo mai dallo smartphone, trovo sia davvero straordinario poter combinare le due cose per creare un accessorio unico e personalizzato. L’opportunità di lavorare con un brand noto per il suo design e di aggiungere la mia impronta creativa su un meraviglioso dispositivo mi attraeva molto, e HTC One M9 INK ha davvero catturato la mia personalità“.

HTC ONE M9 INK GOLD AND SILVER
HTC ONE M9 INK GOLD AND SILVER
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp