Jourdan Dunn per HTC

HTC presenta oggi l’esclusivo HTC One M9 INK Limited Edition, frutto della collaborazione con la top model e icona mondiale della moda Jourdan Dunn.

Ispirato al trend mondiale della body art, HTC One M9 INK è il primo smartphone nel suo genere caratterizzato da un disegno inciso sul retro. Il nuovo smartphone e gli scatti di Jourdan Dunn effettuati dal celebre fotografo di moda Matt Irwin (Vogue Russia, Vogue Japan, Vogue UK, Vogue France, Dazed and Confused, i-D) sono stati svelati durante un evento esclusivo a Londra.

Jourdan Dunn per HTC
Jourdan Dunn per HTC

Traendo ispirazione dalle doppie finiture in metallo di HTC One M9 (oro su oro e argento su oro) il disegno di HTC INK è stato ricreato anche in versione di tatuaggio metallico temporaneo, come si può vedere negli scatti di Jourdan, giocando così con i trend beauty e fashion più in voga del momento.

Per celebrare la presentazione di HTC One M9 INK, Jourdan ha commentato: “La body art è una parte molto importante del mio stile e poiché non mi separo mai dallo smartphone, trovo sia davvero straordinario poter combinare le due cose per creare un accessorio unico e personalizzato. L’opportunità di lavorare con un brand noto per il suo design e di aggiungere la mia impronta creativa su un meraviglioso dispositivo mi attraeva molto, e HTC One M9 INK ha davvero catturato la mia personalità“.

HTC ONE M9 INK GOLD AND SILVER
HTC ONE M9 INK GOLD AND SILVER