Joolz Geo Tailor Duo

Pitti Bimbo è alle porte e il marchio Joolz non mancherà di certo all’appello, svelando in anteprima i suoi tre nuovi modelli lanciati sul mercato a luglio 2015.

Design, amore per la famiglia, praticità, comodità e stile. Questi gli elementi che contraddistinguono il marchio olandese Joolz che progetta passeggini che siano comodissimi sia per i più piccoli che per i loro genitori. Ospite di UNDUETRESTELLA a Pitti Bimbo, il brand presenterà i suoi tre nuovi modelli di punta.

Joolz Tailor che promette di diventare uno dei passeggini più ambiti dai neo genitori non solo per l’estrema comodità e maneggievolezza, ma anche e soprattutto grazie all’ampia possibilità di personalizzazione.

Oltre alla scelta del tessuto del passeggino (Gris, Graphite e Noir) si potrà decidere di avere le ruote argento oppure nere, scegliere tra ben venti pacc hetti colore per le parti del passeggino in ecopelle, e infine optare per una frase, un nome, da fare incidere sulla barra di si curezza, rendendo il passeggino ancora più unico.

Joolz Day Tailor
Joolz Day Tailor

La collezione Geo Studio invece, ultima versione del Joolz Geo si è lasciata ispirare dal fascino francese con un manubrio e una barra di sicurezza in ecopelle nonché tessuti interni rifiniti con doppie cuciture.

Joolz Geo non solo è facile da condurre ma offre la possibilità di configurare il passeggino nella versione Mono (per un solo figlio) oppure nella versione Duo per i gemelli oppure per due bambini anche di età diversa.

Joolz Geo Studio
Joolz Geo Studio Duo

I nuovi modelli, Joolz Day Tailor, Joolz Geo Tailor e Geo Studio saranno lanciati sul mercato ad inizio luglio 2015.