Il Volo: ecco le tappe del tour italiano dopo il successo internazionale

Arriva in Italia Il Volo, il gruppo italiano che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, torna a casa per una serie di concerti nella nostra penisola.
Il Volo Live 2015

Hanno girato in tutto il mondo riscuotendo un successo enorme. Il Volo, il gruppo italiano di operatic pop composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è pronto a lanciarsi nel primo tour tutto italiano.

Si parte il 22 giugno per 3 date a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Si prosegue poi l’11 luglio a Trieste, il 13 a Brescia, il 18 a Cervia e il 23 luglio a Villa Erba a Cernobbio.

I tre ragazzi faranno poi una pausa fino al 9 agosto dove riprenderanno da Chieti, il 12 e il 13 saranno a Torre del Lago per poi spostarsi a Macerata il 16 agosto. Agrigento risuonerà con le voci dei due tenori e del baritono mentre sarà il Teatro Antico di Taormina ad accoglierli il 22 e 23 agosto. Direzione Palermo il 26 agosto e poi lunga pausa fino al 21 settembre dove si esibiranno all’Arena di Verona.

I tre ragazzi, dopo il successo internazionale e il trionfo a Sanremo, hanno dichiarato: “Non ci siamo montati la testa. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri fan italiani perché dopo Sanremo la situazione è cambiata, in meglio naturalmente“.

Commenti

comments