Il Volo Live 2015

Hanno girato in tutto il mondo riscuotendo un successo enorme. Il Volo, il gruppo italiano di operatic pop composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è pronto a lanciarsi nel primo tour tutto italiano.

Si parte il 22 giugno per 3 date a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Si prosegue poi l’11 luglio a Trieste, il 13 a Brescia, il 18 a Cervia e il 23 luglio a Villa Erba a Cernobbio.

I tre ragazzi faranno poi una pausa fino al 9 agosto dove riprenderanno da Chieti, il 12 e il 13 saranno a Torre del Lago per poi spostarsi a Macerata il 16 agosto. Agrigento risuonerà con le voci dei due tenori e del baritono mentre sarà il Teatro Antico di Taormina ad accoglierli il 22 e 23 agosto. Direzione Palermo il 26 agosto e poi lunga pausa fino al 21 settembre dove si esibiranno all’Arena di Verona.

I tre ragazzi, dopo il successo internazionale e il trionfo a Sanremo, hanno dichiarato: “Non ci siamo montati la testa. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri fan italiani perché dopo Sanremo la situazione è cambiata, in meglio naturalmente“.