Idris Elba per Superdry: capsule collection da film

Superdry presenta la collezione Primavera-Estate 2016 e la capsule Idris Elba. La collezione è stata svelata durante l'ultima edizione di Pitti Immagine Uomo.
Superdry

Superdry presenta la collezione Primavera-Estate 2016 e la capsule Idris Elba, realizzata con la collaborazione dell’ominimo attore britannico.

La collezione Idris Elba cattura lo spirito e lo stile dell’attore ed è composta da iconici e raffinati pezzi maschili, che includono ricercato abbigliamento sportivo, pull di cashmere pregiato, trench classici e cappotti da città e denim.

La collezione Primavera-Estate 2016 Uomo di Superdry parla di viaggia, di destinazioni, d’ispirazioni e di percorsi. Vengono presentati look preppy con classici blu e rossi che richiamano il mondo della nautica uniti alle tonalità accese e solari dell’arancione.

Le stampe all over, floreali e fotografiche sono l’elemento fondamentale di swimwear e maglieria, mentre le T-shirt e le felpe presentano le tipiche maniche varsity a righe e grandi numeri color block.

Commenti

comments