I Simpson

Si è vero, siamo in estate e parlare di Halloween è veramente fuori stagione. Ma se lo facciamo è per darvi un anticipazione su I Simpson. Il mitico cartone animato americano manda spesso in onda puntate speciali durante le festività.

In occasione della puntata prevista per il 31 ottobre i creatori hanno deciso di scuotere i fans con un omicidio. A passare a miglior vita sarà Bart, primogenito di Homer e Marge, che verrà ucciso da Telespalla Bob.

I fans di Bart Simpson potranno dormire sonni tranquilli. Il temibile figlio di Homer Simpson ci dirà addio solo per una puntata per poi fare ritorno durante la stagione successiva.

A svelare la notizia è il produttore esecutivo Al Jean in occasione dell’ATX Festival in Texas dove ha spiegato la motivazione dietro a questa scelta, ammettendo che ha sempre sentito la frustrazione del Coyote che non è mai riuscito ad uccidere Bip Bip (riferendosi al cartone dei Looney Tunes). E come i fans dei personaggi gialli sanno bene, Telespalla Bob ha sempre provato ad uccidere Bart.

Al Jean ha aggiunto: “Quindi Bob riuscirà finalmente ad uccidere Bart, dopodiché non saprà più cosa fare una volta che quello che è stata la sua missione di sempre è compiuta“.

Ora si tratta di capire se l’annuncio è un tentativo di aumentare l’audience di una serie che, negli ultimi tempi, sta registrando un calo di interesse e di ascolti, oppure se le dichiarazioni del produttore esecutivo de I Simpson facciano da teaser alla nuova stagione.