Facetasm è il giovane designer che presenterà la sua collezione Primavera-Estate 2015 a Milano e sarà ospite di Giorgio Armani negli spazi dell’Armani/Teatro durante la prossima Moda Uomo Milano.

Sono molto contento di continuare, per la nona stagione consecutiva, a sostenere i designer del futuro. Mi piace scoprire nuovi talenti, mantenendo uno sguardo internazionale. A Facetasm, il designer scelto in questa occasione, auguro un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Continua così l’iniziativa a sostegno della giovane creatività, giunta quest’anno alla nona stagione. Facetasm è un marchio giapponese, fondato nel 2007 da Hiromichi Ochinai, che mixa cultura pop e sartorialità.

Presenta silhouette all’avanguardia ed ispirazioni streetwear che caratterizzano i capi, che costituiscono un perfetto condensato dello stile urban giapponese.

È un grande onore e una bella sfida per il nostro piccolo e indipendente team sfilare nell’Armani/Teatro. Ringraziamo Giorgio Armani per l’opportunità che ci ha offerto. Mi auguro che la nostra originalità venga apprezzata e non vediamo l’ora di incontrare il pubblico di Milano”, ha dichiarato Hiromichi Ochiai.