Cristina Del Basso in dolce attesa

Cristina Del Basso confessa la sua gravidanza a Chi e rassicura gli ammiratori: "Non mi ridurrò il seno per la maternità".

Protagonista del settimanale Chi, l’ex gieffina Cristina Del Basso svela di essere incinta e al quinto mese di gravidanza. Il piccolo Gabriele, questo il nome scelto da Cristina, è frutto dell’amore che lega la 28enne all’imprenditore Gianluca Ferioli.

Su Chi la showgirl svela: “Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”.

Prosegue spiegando: “Sento gli occhi della gente addosso, ho la settima di seno. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo“.

Così mette a tacere le malelingue e rassicura i suoi ammiratori che non ridurrà il seno per il desiderio di maternità: “Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno. Non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata“.

Crediti: Twitter Cristina Del Basso

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp