Beachwear: un intero subito!

Ideale per i primi week-end al mare, strategico quando l'abbronzatura non è ancora al top, diventerà il vostro migliore amico dell'estate per tutta una serie di motivi.

Chic, strategico, furbo ed evergreen: il primo costume da aggiudicarsi per l’estate? Un intero chiaramente! Qui vi spieghiamo perchè!

Giugno porta con sé l’estate e i primi caldi. Più che primi caldi, ultimamente il termometro tocca gradi record per un inizio di giugno, e così al via a pomeriggi in piscina, e scappatelle al mare.

Sì ma cosa mettere in valigia? Per molti la prova costume è ancora un tasto dolente (dopottutto Pasqua non era mica due giorni fa? Sbaglio?) e allora per non rinunciare al bagno, meglio iniziare con un costume intelligente: l’intero!

Ideale quando l’abbronzzatura non è ancora, ovviamente, al top, il costume intero è anche ottimo per “scolpire il corpo” e non svelare troppo. I piccoli diffetti non ancora mascherati dall’effetto “pelle dorata dal sole” potranno rimanere ancora un po’ in incognito.

Infine, ultrachic, il costume intero quest’anno si indossa a meraviglia anche in città, indossato come fosse un top o un body sotto una salopette, con una gonna o i pantaloni sarouel. Non serve lavorare neanche troppo di fantasia per ottenere un look trendy e 2 in 1 se mai se ci si trovi, perché no, in prossimità di una piscina!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp