Barbara D’Urso scatenata al Grand Hotel Chiambretti

Ospite speciale al Grand Hotel Chiambretti è la presentatrice napoletana Barbara D'Urso, che svela alcuni curiosi dettagli personali.
Barbara D'Urso e Chiambretti

L’ottava puntata del Grand Hotel Chiambretti ha visto come ospite Barbara D’Urso. La conduttrice si è svelata dando una visione molto chiara di se stessa: “Io sono camp, io vado oltre il trash, come Andy Warhol“. Camp come spiega Chiambretti è fare uso deliberatamente e consapevolmente del Kitsch.

Chiambretti si sofferma ovviamente sulle mille facce della D’Urso e del suo linguaggio del corpo chiamandola anche la regina delle smorfie: “Io sono napoletana, mi muovo, parlo, reagisco, non ho il botulino quindi muovo tutto“.

Si parla poi degli amori di Barbara. “Massimiliano Allegri? Mai baciato, ne frequentato“. Oltre a citare Vasco Rossi e Memore Migi, Barbara svela di aver frequentato Miguel Bosè.

Al momento la D’Urso è single ma elenca le caratteristiche che il suo uomo perfetto dovrebbe avere: essere straniero, non conoscerla e andare al cinema d’essaie. Qualche volontario?

Crediti: Facebook Barbara D’Urso

Commenti

comments